CONSULENTE DEL LAVORO LEGNANO

Avere un Consulente del lavoro che sia un partner affidabile e competente è un plus per la tua impresa. Lo studio di Consulente del lavoro a Legnano del Rag. Russo nasce con lo scopo di affiancare le PMI nelle attività ordinarie e straordinarie di gestione del personale. Lo Studio è competente e aggiornato sia per quanto riguarda il personale dipendente sia per quello autonomo, sa gestire tutti gli adempimenti di legge e, in un rapporto di reciproca fiducia, suggerisce all'impresa come comportarsi in situazioni critiche per l'imprenditore.

Il Consulente del lavoro Legnano è specializzato nelle materie previdenziali e nel diritto del lavoro. E' al tuo fianco per risolvere eventuali problematiche con i dipendenti, con l'INPS, con l'INAIL, con i sindacati e per ogni tipo di controversia che potrebbe accadere nella realtà aziendale. Tra i casi più comuni, la visita degli ispettori di lavoro è uno di quelli che più preoccupa l'imprenditore.

Lo studio Consulente del lavoro, grazie ad un supporto puntuale e continuo, farà si che tu non ti possa trovare in situazioni poco piacevoli. Nel caso di personale in esubero, l'imprenditore è spesso titubante sul comportamento da adottare e le misure da richiedere. Il nostro Studio attua una politica per supportarlo in questi momenti difficili per gestire al meglio l'eventuale fuoriuscita di risorse dall'azienda.

Ecco perché avere un Consulente del lavoro Legnano, proprio vicino alla tua impresa ti toglierà ogni preoccupazione burocratica e fiscale nella materia di gestione del personale. Scegli professionisti affermati, competenti e aggiornati. Scegli lo studio del Rag. Pasquale Russo (Legnano) e affidati alla sua pluriennale esperienza in questo campo.

VUOI CONOSCERE I NOSTRI SERVIZI? CHIEDI INFORMAZIONI