CONSULENTE DEL LAVORO RHO

Pasquale Russo ha fondato il suo Studio di consulente del lavoro nel 2006 proponendo ai suoi Clienti molti servizi con competenza, professionalità e cordialità. Un ambiente giovane e dinamico, attento alla comunicazione e alle novità tecnologiche accoglie gli Imprenditori e i Lavoratori e fornisce supporto e collaborazione nella selezione e gestione di tutte le pratiche legate al lavoro.

Il Consulente del lavoro valuta le esigenze del Cliente e sceglie, tra le tipologie di contratto previste dal sistema attuale, il rapporto di lavoro più adatto alle competenze professionali del lavoratore e alle esigenze dell'imprenditore. Inoltre si occupa del disbrigo di ogni pratica fiscale, giuridica e previdenziale che spetta ad ogni datore di lavoro in caso di assunzione o di cessazione del rapporto subordinato.

A Milano e Rho, Il Rag. Pasquale Russo si dedica con costanza alla propria formazione e aggiornamento professionale per fornire ai propri Clienti delle prestazioni adeguate alla normativa. Con la stessa puntualità cura le scadenze annuali, il Consulente, predisponendo la compilazione dei modelli CUD, 730 e 770 semplificato, cura la corretta comunicazione con l'Agenzia delle Entrate, con l'INPS e con l'INAIL. I rapporti con i Clienti vengono semplificati attraverso l'uso dei canali social e degli SMS: modalità rapide ed efficaci per scambiarsi informazioni con tempestività.

Consulente del lavoro Rho: l'imprenditore o il cittadino che cerca consulenza e supporto per questioni legate al proprio personale o alla propria posizione all'interno di un'azienda, può rivolgersi allo studio del Consulente del lavoro di Rho affidandosi alla competenza e alla preparazione di Pasquale Russo e di una squadra di collaboratori giovani e preparati. La professionalità di Pasquale Russo è certificata dall'iscrizione al Consiglio Provinciale dell'Ordine di Milano alla posizione 2106

VUOI CONOSCERE I NOSTRI SERVIZI? CHIEDI INFORMAZIONI