Condizioni e Privacy

Premessa

Pasquale Russo, Consulente del Lavoro in Cornaredo, (d'ora in poi "titolare") si impegna a tutelare la privacy degli utenti del suo sito raggiungibile all'indirizzo www.russo-studio.it (d'ora in poi "sito"). Siete pertanto invitati a leggere attentamente questo documento e l'informativa ai sensi del D.lg. 30 giugno 2003 n. 196. Il titolare ha stabilito le politiche di tutela della privacy in base a leggi internazionali e nazionali. Questo documento è soggetto ad aggiornamenti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Copyright

I contenuti delle pagine del sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà del titolare. I marchi, i nomi e i loghi di enti, collaboratori, liberi professionisti, aziende e privati sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Si autorizza la riproduzione di documenti pubblicati su detto sito internet esclusivamente per uso personale e non commerciale, purché l'indicazione della fonte venga riportata adeguatamente. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la copia e l'utilizzo del materiale di terzi ospitato sul sito.
Non si autorizza la diffusione dei contenuti accessibili solo attraverso autenticazione salvo autorizzazione scritta del titolare.

Responsabilità

Il titolare adotta una ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito e a verificarne l'esattezza al momento della loro redazione. Tuttavia non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel sito, inoltre il titolare non è responsabile dei dati e notizie pubblicati ove elaborati da terzi e del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito.
Il titolare non è responsabile per perdite e/o danni derivanti dall'utilizzo del sito.
Il titolare declina ogni responsabilità per qualsiasi decisione basata sulle informazioni contenute nel predetto sito internet che resta nella responsabilità esclusiva dell'utente visitatore né per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa sorgere dall'uso del predetto sito internet e delle informazioni pubblicate.

Dati personali

Il sito è navigabile in modo anonimo. Tuttavia il titolare può raccogliere le informazioni personali su libera comunicazione dell'utente che entra in contatto con il sito. Queste informazioni posso riguardare principalmente nome e cognome, indirizzo e recapiti telefonici e telematici dell'utente e/o dell'azienda o dell'ente. Le informazioni personali fornite spontaneamente al titolare attraverso il sito vengono utilizzate per valutare offerte commerciali e per fornire informazioni richieste dagli utenti. Il titolare archivia le informazioni personali che possono essere utilizzate per fini contabili. Il titolare non rilascia a terzi, per alcun motivo, le informazioni personali che raccoglie attraverso questo sito. In ogni momento un utente del sito ha il diritto, ai sensi dell'articolo 13 della legge 675/96, di visionare, modificare e cancellare le informazioni personali raccolte dal titolare.

Termini d'uso

Liberatoria

Nonostante la massima cura nella redazione dei contenuti, il titolare è sollevato da ogni responsabilità riguardante errori che possano in estremi casi intaccare la veridicità delle informazioni. Il titolare non sarà responsabile di qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale che deriva dalla lettura delle informazioni pubblicate. l titolare non assume alcuna responsabilità sui contenuti e sull'uso di siti terzi a cui si accede da questo sito.
Chi si ritenesse offeso dalla visione e/o lettura dei contenuti è invitato a lasciare immediatamente il sito.

Sicurezza

È compito dell'utente controllare che i contenuti a cui accede non contengano virus. Il titolare non si assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dall'acquisizione di materiale e programmi informatici da questo sito o da siti terzi a cui si accede da questo sito.

Giurisdizione

Questo sito è gestito da Pasquale Russo, Consulente del Lavoro in Cornaredo (MI), Italia. L'Italia sarà quindi il Paese in cui si terranno eventuali dispute legali connesse al sito. Il titolare è estraneo a controversie che possono insorgere tra gli utenti del sito.